Ancarano: incendio all'Italpannelli, allarme della Prefettura ma nessun pericolo per San Benedetto

Vivere San Benedetto INTERNO

A seguito di un incendio nella ditta Italpannelli di Ancarano, avvenuto nel pomeriggio di martedì 29 marzo, si è sviluppata una nube sulla cui natura sta indagando l'Arpam di Teramo. Dopo un colloquio tra Protezione civile comunale e provinciale nessun ... (Vivere San Benedetto)

Se ne è parlato anche su altri media

Un fascicolo, per ora senza indagati, è stato aperto dalla Procura di Teramo per accertare cause ed eventuali responsabilità dell'incendio divampato ieri pomeriggio alla Italpannelli di Ancarano (Teramo), fabbrica che produce strutture prefabbricate in ... (abruzzo24ore.tv)

Nessuna... Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco di Bologna. (Bologna 2000)

Un tavolo per la trasparenza che garantisca una attenta comunicazione tra gli enti coinvolti nel controllo dell’area relativa alla centrale nucleare di Borgo Sabotino a Latina. (Latina24ore.it)

E lo fa, figurando come partner del “Festival on Festival”, un progetto curatoriale inserito nel palinsesto di eventi realizzati in occasione della XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano (dal 2 aprile al 12 settembre 2016) legati al tema... (Elettroradio Informazione)

Posted By: adminon: marzo 30, 2016 In: ... Intervengono esperti/FOTO. (Wall News 24)

La Squadra dei Vigili del Fuoco 1A della sede centrale di Latina è intervenuta poco prima delle 22:00 di questa sera a Latina Scalo, in via della Stazione, a causa di un incendio a una minicar. Le fiamme sembrano essersi sviluppate mentre il mezzo era in movimento. (IlCorrieredellaCitta.com)