Lunedì 16 giugno, il giorno del grande caos fiscale

Consumerismo ECONOMIA

Oggi, lunedì 16 giugno, sarà ricordato come il giorno del caos fiscale in Italia. Lo afferma il Codacons, denunciando l'ingorgo che si sta verificando sul fronte del fisco nel nostro paese. Lunghissime le code che si stanno formando alle Poste e presso gli ... (Consumerismo)

Se ne è parlato anche su altri media

Mancano all'appello oltre alle due principali, Roma e Milano, che ancora non hanno deliberato le aliquote, anche Firenze (reduce dal passaggio ... (Real Estate online)

Milano, 15 giu. (TMNews) - Lunedì nero per i contribuenti italiani. (MTV News)

In poche parole, più figli meno tasse. Sabato il premier Matteo Renzi ha annunciato (non è la prima volta) per il prossimo anno l'entrata in vigore del quoziente familiare. (LiberoQuotidiano.it)

Tre associazioni che vivono e operano prevalentemente all’interno della Riserva delle Salse di Nirano, avranno un locale in concessione gratuita per iniziative e riunioni, in numero limitato e definito anno per anno, all’interno delle due strutture a servizio della riserva, Ca’ Rossa e Ca’ Tassi. (Bologna 2000)

Per gli italiani oggi è una giornata nera. Tra imposte, tasse e tributi, famiglie e imprese dovranno versare allo Stato quasi 54,5 miliardi. (Professione Finanza)

Ingorgo di scadenze fiscali oggi per i contribuenti italiani. Un lunedì nero complice soprattutto le scadenze legate alle imposte sulla casa tra Imu, Tari e Tasi (quest'ultima però solo per quei comuni che hanno già deliberato l'aliquota). (Finanzaonline.com)