Roma, trovate armi e una bomba a mano nella casa di un operaio a Tor Bella Monaca

Il Messaggero INTERNO

Due pistole e una bomba a mano sono state trovate nella casa di un operaio romano di 50 anni. Per l'ordigno di fabbricazione slava, mod M-75 è stato richiesto l'intervento degli Artificieri dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Un uomo di 39 anni, Antonino Canale, è stato arrestato a Palermo dai carabinieri dopo che sceso da un furgone Fiat Doblò in Via Regione Siciliana, ha abbandonato alla vista dei militari un berretto da baseball, una pistola giocattolo caricata a salve e priva di tappo rosso, un passamontagna, un paio di guanti... (Nuovo Sud)

I carabinieri della Compagnia di Marsala e i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Trapani, hanno dato esecuzione a un provvedimento di sequestro preventivo per complessivi 3,4 milioni di euro, disposto dalla Sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Trapani nei confronti Francesco Bianco, 71... (Nuovo Sud)

Le sigarette erano sulla nave “Charlotte Borchard” proveniente da Mersin ed erano in un container per il quale era stato dichiarato un carico…Continua a leggere → Sequestro dal valore di mezzo milione di euro. (La Prima Pagina)

Sequestrate 4 pistole una bomba a mano a Tor Bella Monaca. Nel corso di controlli finalizzati alla ricerca di armi e droga, i Carabinieri del Nucleo ... (Newsgo)

Questa la scoperta fatta dai carabinieri della compagnia di Frascati nel corso di controlli finalizzati alla ricerca di armi e droga nella periferia est di Roma. Veri e propri arsenali in casa. (Cinque Quotidiano)

Tutto su: Criminalità · Cronaca · Droga · Sicurezza ... Redazione (AUG) mercoledì 18 novembre 2015 - 16:12 commenti. (DiariodelWeb.it)