Allerta neve su Adriatiche, più di 2 metri in Abruzzo

Roma. In queste ore aria fredda dai Balcani sta soffiando su gran parte d'Italia. Essa sta creando e alimentando una bassa pressione sul Tirreno che sta portando maltempo al Centro-Sud, e tantissima neve su Marche, Abruzzo, Molise e in Appennino. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Continua anche la racconta fondi del Corpo valdostano dei vigili del fuoco per Camerino (Aosta Oggi)

Come riferisce Marco Baldasso, secondo ufficiale del Corpo permanente dei Vigili del ... Una squadra d'intervento è stata inviata oggi, 17 gennaio, dalla Protezione Civile da Bolzano in Abruzzo per coadiuvare le operazioni di sgombero della neve. (Alto Adige)

La regione più colpita è l'Abruzzo dove al momento un quarto della popolazione, circa 300 mila persone, è senza elettricità. La Regione ha ... (Il Messaggero)

Gran parte delle regioni centrali sono dalla giornata di Domenica colpite da un'intensa ondata di maltempo invernale, che come previsto sta apportando nevicate ... (Centro Meteo Italiano)

La Regione chiede lo stato di emergenza: arriva l'esercito. La perturbazione è destinata a durare ancora. (Lettera43)

Si fa sempre più difficile la situazione in Abruzzo, a causa delle nevicate abbondanti che insistono ormai da circa 48 ore. (InMeteo)