Non è mai troppo tardi: una fiction ricorda il maestro Manzi

Non è mai troppo tardi: una fiction ricorda il maestro Manzi. Claudio Santamaria interpreta Alberto Manzi, l'uomo che con il suo programma insegnò a leggere e a scrivere a migliaia di italiani nel Dopoguerra. Desk6. lunedì 24 febbraio 2014 22:36. Commenta ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altre testate

Ma com'era prima di questo suo nuovo lavoro per la tv ? Claudio Santamaria era obeso.Ecco cosa scrivevamo qualche mese fa: “Decisamente ... (Tuttouomini)

Andrà in onda stasera la seconda e ultima puntata della fiction Non ê mai troppo tardi con Claudio Santamaria nei panni del maestro Alberto Manzi. (International Business Times Italia)

Terminata la kermesse sanremese, Raiuno riapre la stagione della grande fiction, appena inaugurata dalla mini serie in due puntate “Non è mai troppo tardi” su Alberti Manzi, interpretata da Claudio Santamaria e andata in onda il 24 e 25 febbraio. (BlogLive.it)

La fiction che la Rai ha dedicato alla figura di Alberto Manzi, il Maestro della tv per antonomasia che negli anni 60' insegnò a milioni di italiani a leggere a scrivere. Un uomo coerente, deciso, volenteroso e soprattutto ottimista. (Radio 24)

Nel 1960 l'Italia è chiusa nei dialetti e ci sono quattro milioni di analfabeti adulti che avrebbero bisogno di imparare a scrivere ... Non è mai troppo tardi ha visto la prima puntata. (Tutto News)

Stasera e domani, su Rai Uno, Non è mai troppo tardi con Claudio Santamaria e Nicole Grimaudo. (Verbanonews.it)