Riforma del lavoro. Le dimissioni vanno sempre "convalidate"

Stranieri in Italia INTERNO

Non è più sufficiente la semplice lettera del dipendente. Da oggi in vigore le nuove regole Roma – 18 luglio 2012 - In virtù della Riforma del Lavoro (Legge 92/12) entrano in vigore da oggi le nuove regole sulle dimissioni. (Stranieri in Italia)

Su altri giornali

A 10 anni dalla nascita della V-Road, Harley-Davidson rende omaggio al suo modello di punta con un esemplare commemorativo a tiratura limitata (IBTimes Italia)

Le commissioni Attività produttive e Finanze della Camera hanno approvato l'emendamento all'articolo 46 del Dl sviluppo, che contiene le modifiche alla legge di riforma del mercato del lavoro. (IPSOA Editore)

(LaPresse) - La legge sulla riforma del mercato del lavoro entrerà in vigore domani, quando saranno trascorsi i 15 giorni dalla pubblicazione del testo sulla Gazzetta ufficiale. Roma, 17 lug. (LaPresse)

(TMNews) - Dall'uso della vecchia mobilità fino a tutto il 2014 a tempi meno serrati per l'incremento delle aliquote previdenziali per le partite Iva ei collaboratori a progetto. Sono queste alcune delle novità approvate oggi dalle ... (TM News)

In vigore le nuove procedure previste dalla Riforma del Lavoro per i licenziamenti economici nelle imprese con oltre 15 dipendenti e per le dimissioni di lavoratori e lavoratrici di ogni azienda. (PMI.it)

Il testo della Riforma del Lavoro è divenuto definitivo soltanto ieri 17 luglio, a seguito del pacchetto di emendamenti approvato all’interno del “decreto Sviluppo” ma molte disposizioni sono entrate in vigore nella data odierna e modificano alcuni istituti in modo sostanziale. (Bologna 2000)