Toy like me, bambole disabili dall'idea di tre mamme

Lettera43 SALUTE

Campagna virale in Rete: tre donne creano e diffondono su Facebook giocattoli con disabilità. Foto. 26 Maggio 2015. Trilli con l'apparecchio acustico: la prima bambola con disabilità creata dalle tre mamme inglesi. 1 / 8. Tre donne creano e diffondono su ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocattolo nasce dall'idea di tre mamme del Regno Unito. Le donne vivono con la disabilità in famiglia e hanno proposto questi giochi, o meglio le bambole della Playmobil attraverso anche all'appoggio ... (RP News)

Bionda, occhi azzurri e misure da pin-up: una bambola in carne e ossa (Corriere della Sera)

«Un giocattolo come me» è proprio quello che non avrebbero avuto i figli di tre amiche che hanno deciso di organizzarsi da sole e proporre il loro sogno in rete (Corriere della Sera)

Il nome della campagna divenuta virale è “Toy Like Me”, un giocattolo come me, e dopo la campagna è arrivata la proposta di un produttore, MakieLab. (Consumatrici)

B&B like your Home: all'origine c'è una visione della persona con disabilità come “imprenditore” di se stesso. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

“Toy Like Me”, 3 donne ... “Toy Like Me” significa un giocattolo come me ed è la campagna virale di tre donne del Regno Unito disabili o con figli disabili. (Intelligonews)