Intesa Malagò-Tavecchio, in arrivo 'sconto' sui tagli alla Figc

Adnkronos SPORT

Il taglio ai contributi resta, ma è in arrivo uno sconto significativo. E' questo, in estrema sintesi, il verdetto dell'incontro fra il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e il n.1 della Figc, Carlo Tavecchio. Un confronto, andato in scena a Palazzo H, durato circa due ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

I due numeri uno hanno parlato della recente decisione presa da CONi di tagliare 22,5 ... (Calcio News 24)

Il n.1 dello sport italiano, rientrato oggi da Bangkok, non cerca lo scontro con Tavechio: anzi, vuole aiutarlo. (ForzaRoma.info)

Lo ha detto il presidente della Figc Tavecchio al termine dell'incontro con il presidente del Coni, Malagò, in merito al taglio di 22,5 milioni di euro dei contributi alla Federcalcio disposto dal ... (TUTTO mercato WEB)

Intanto Abodi, presidente Lega B, chiede un campionato cadetto a 20 squadre. In accordo con il presidente del Coni, la Federcalcio tagliarà circa 22 milioni di euro, provando a contenere i costi e a risanare i bilanci. (Calcio Fanpage)

Malagò: "Se il calcio continua ... Tra le ipotesi anche l'utilizzo dei bookmaker come sponsor. (Quotidiano.net)

Roma, 10 nov. (LaPresse) - Fumata bianca nell'incontro fra il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e quello della Figc, Carlo Tavecchio, sulla questione relativa al taglio dei contributi del Comitato Olimpico al calcio. (LaPresse)