Le mosse già viste di Gotti anche contro la Roma? Al lavoro per la migliore formazione

Calcio Lecce SPORT

Riattaccata la spina dopo la sosta nazionali, il Lecce è nella fase clou della preparazione della 30°giornata, in programma lunedì 1 aprile contro la Roma. La squadra di De Rossi, reduce dal successo interno con il Sassuolo, ha conquistato quattro vittorie nelle ultime cinque partite dopo la sconfitta patita a Milano con l’Inter. Gotti, coadiuvato dal vice Thomassen, focalizza la sua attenzione sui correttivi da apportare a seguito della prestazione della partita vinta a Salerno (Calcio Lecce)

Su altre fonti

I giallorossi di mister Luca Gotti , saranno impegnati nel giorno di Pasquetta, nella sfida dello stadio “Via del Mare” che li vedrà opposti alla Roma di Daniele De Rossi . (Leccenews24)

Infortunati Lecce – Dopo la preziosa vittoria ottenuta in casa della Salernitana, il Lecce guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato, in programma, lunedì 1º aprile 2024 alle ore 15:00. La squadra allenata da Luca Gotti sfiderà la Roma di Daniele De Rossi, nel match valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)

Banda e Venuti hanno svolto un lavoro personalizzato. Per la giornata di domani il tecnico Gotti ha fissato una doppia seduta di allenamento all’Acaya a porte chiuse". (Fantacalcio ®)

Lameck Banda e Lorenzo Venuti hanno continuato a svolgere un lavoro personalizzato. (Calcio Lecce)

Il tecnico veneto ha utilizzato una formazione semplice e muscolare contro la Salernitana, quando i giallorossi non sono stati certo spettacolari guadagnando tuttavia in efficacia. Il tutto anche grazie all’utilizzo dal primo minuto della coppia Piccoli-Krstovic. (Calcio Lecce)

Stamattina, i ragazzi di Luca Gotti si sono allenati all’Acaya. C’era anche Ylber Ramadani, di rientro dalle gare giocate dalla sua Albania contro Cile e Svezia, perse entrambe. Si rientra lentamente alla normalità in casa Lecce dopo gli impegni delle nazionali ( il resoconto finale) che hanno portato in giro per l’Europa dieci elementi tra prima squadra e Primavera. (SalentoSport)