Australian Open: vincono Seppi e Bolelli

Datasport SPORT

Buona la partenza dei tennisti azzurri: al secondo turno anche Errani e Vinci, fuori solo la Knapp. Nessun problema per i big: successi per Nadal, Federer e Murray. Andreas Seppi. Foto federtennis.it -. NOTIZIE CORRELATE. 16/01/15 Tabelloni: subito Giorgi- ... (Datasport)

Su altri giornali

Nella mattinata italiana, è stato un esordio molto positivo quello di Sara Errani, negli Australian Open che hanno avuto inizio in questo lunedì 19 Gennaio 2015. (Olimpiazzurra)

Si sono affrontati quattro volte in un torneo del Grande Slam e quattro volte sono andati al quinto set, due volte ha ... Una storia vista e rivista più volte quella tra i due giocatori. (Tennis World Italia)

Andreas resta in campo a lungo con Denis Istomin, in una battaglia già ... Il maratoneta Seppi e il ritrovato Bolelli, aspettando l'indecifrabile Fognini. (Vavel.com)

di FABIO BAGATELLA. 19/01/2015. (TennisItaliano.it)

ROMA, 19 GEN - Flavia Pennetta e Sara Errani, stabili al 12/o e al 14/o posto, si confermano prime italiane del tennis mondiale, mentre Camila Giorgi sale dal 35/o al 33/o, e Roberta Vinci scende dal 44/o al 45/o, nella nuova classifica Wta, sempre dominata ... (Brescia Oggi)

Una passeggiata di salute, o poco più. TENNIS - AUSTRALIAN OPEN - DI GIANLUCA ATLANTE - Tutto facile per Sara Errani: la ravennate ha battuto per 61 60 in cinquantasette minuti la statunitense Grace Min all'esordio negli Australian Open. (oktennis)