Placido e Federica, nozze con polemica: il prete non voleva che Al ...

ROMA - «È assurdo. C'è qualcosa che non quadra». Al Bano è attonito: il prete di Cisternino che gli proibisce di cantare l'Ave Maria di Gounod al matrimonio del suo amico, Michele Placido, pronto a convolare a nozze con Federica Vincenti (attrice come ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto Michele Placido subito dopo la cerimonia per il si', quando a bordo di una Mercedes, insieme con la sposa, Federica Vincenti, stava per lasciare la chiesa matrice di Cisternino, scelta per il matrimonio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

FASANO – Un party esclusivo, soprattutto per gli ospiti non abituati all'enogastronomia pugliese, e per chi si lascia incantare dal connubio tra lusso e tradizione delle masserie della regione. (Govalleditria.it)

Al Bano alla fine ce l'ha fatta: ha cantanto, come previsto, l'Ave Maria al tanto atteso matrimonio tra l'attore foggiano Michele Placido e la sua compagna, Federica Vincenti, 29 anni, originaria di Parabita (Lecce). (Lettera43)

Roma, 14 ago.(Adnkronos) -Al Bano ce l'ha fatta. (Adnkronos/IGN)

Cisternino - E' stato il matrimonio forse più sentito da tutti gli appasionati di televisione del nostro paese. (OggiNotizie)

Nicole è stata notata in una situazione strana un paio di giorni fa sulla strada fino all’albergo dove alloggiava a Parigi, in Francia, (Play4movie)