Stelle al merito del lavoro, 6 in provincia

Qui News Livorno INTERNO

Tra i 75 toscani che riceveranno la Stella al merito del lavoro durante la cerimonia a Firenze 6 lavoratori della provincia di Livorno PROVINCIA DI LIVORNO — Ci sono anche 6 lavoratori della provincia di Livorno fra i 75 i toscani che domani, 1 Maggio, riceveranno la Stella al merito del lavoro, conferita dal Presidente della Repubblica ai lavoratori che si sono distinti per la qualità professionale, per i miglioramenti che hanno apportato all’attività quotidiana della propria azienda o per gli insegnamenti che hanno saputo trasmettere ai colleghi più giovani. (Qui News Livorno)

Ne parlano anche altri giornali

IL RICONOSCIMENTO Sono quattro i ternani, su diciannove lavoratori umbri, che questa mattina saranno insigniti della "Stella al merito del lavoro", il più alto riconoscimento concesso ad un lavoratore dipendente che valorizza e premia quanti, nell'attività lavorativa, si sono distinti per laboriosità, perizia e rettitudine morale. (ilmessaggero.it)

Per loro il lavoro è anche una missione da portare avanti con passione e impegno. I neo-maestri che vivono e operano nel comprensorio forlivese quest’anno sono sette, di cui due donne. (il Resto del Carlino)

La cerimonia si è svolta nella Sala delle Compere di Palazzo San Giorgio. (Genova24.it)

L'area metropolitana di Napoli «malgrado le difficoiltà è un territorio che respira bellezza ed accoglienza». La provincia di Napoli, ha proseguito il prefetto, «respira quei sentimenti che hanno ancora a che fare con il lavoro». (ilmattino.it)

Stelle al merito a cinque nuovi maestri del lavoro lucchesi. In tutto sono 75 i lavoratori che si sono distinti per la qualità professionale, per i miglioramenti che hanno apportato all’attività quotidiana della propria azienda o per gli insegnamenti che hanno saputo trasmettere ai colleghi più giovani e che per questo hanno ricevuto la Stella al merito del lavoro. (LuccaInDiretta)

La cerimonia si è svolta nella Sala delle Compere di Palazzo San Giorgio. (Primocanale)