Furti negli oleodotti, centinaia di animali morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

È ancora emergenza ambientale ed ecologica nella zona nord del comune di Fiumicino, che da giorni vive un disastro senza precedenti. Un impatto devastante per l'ecosistema della Riserva del Litorale Romano e delle oasi a causa del carburante per aerei, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

per venerdì 21 novembre alle 15.30. Dopo l’incontro avuto nei giorni scorsi con il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti, il primo cittadino ha ritenuto opportuno convocare i […] (La Voce del Popolo )

Fiumicino: un laboratorio mobile per valutare l'emergenza cherosene (La Repubblica)

L’amministrazione Comunale nella Persona del Sindaco Domenico Gambacorta e dell’assessore allo sport Mario Manganiello in occasione dell'inizio campionato di serie D MASCHILE E SERIE D FEMMINILE “progetto giovani” previsto per entrambe le compagini per oggi pomeriggio presso il Palazzetto dello sport di... (Città di Ariano . IT)

Benedetto Cozzolino (Resina , 1757 – Napoli, 1839 ) è stato un sacerdote caritatevole che... (Vesuviolive.it)

LADISPOLI – L’Amministrazione comunale, in relazione allo sversamento di cherosene avvenuto nel territorio di Fiumicino nello specchio d’acqua confinante con Ladispoli, sottolinea di essere in stretto contatto con l’Arpa Lazio e con la Capitaneria di Porto di Fiumicino che stanno monitorando la […] (La Voce del Popolo )

E’ possibile che i due siano stati sorpresi dal maltempo, dato che nel pomeriggio nella zona è calata una fitta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)