Ebola, guarita infermiera contagiata a Dallas

InfoOggi ESTERI

DALLAS (TEXAS,USA), 24 OTTOBRE 2014 – È guarita Nina Pham, l'infermiera contagiata a Dallas dal “paziente zero”, Thomas Duncan. Secondo la National Institutes of Herth (NIH), l'agenzia federale americana per la ricerca biomedica, le sue condizioni ... (InfoOggi)

Su altre fonti

(TMNews) - Il presidente degli Stati uniti Barack Obama ha chiesto oggi agli americani di farsi guidare "dai fatti, non dalla paura" nell'affrontare i rischi dell'epidemia di febbre emorragica Ebola e ha chiesto vigilanza contro la malattia. (TMNews)

Nina Pham, la prima infermiera ad essere stata contagiata da ebola a Dallas, è stata dimessa venerdì. La Pham era ... (RSI.ch Informazione)

Nina Pham, la prima infermiera a essere stata contagiata da ebola a Dallas, è stata dimessa venerdì ed è stata ricevuta alla Casa Bianca da Barack Obama.La Pham era stata contagiata dal liberiano Thomas Duncan, che aveva infettato anche un'altra ... (RSI.ch Informazione)

Lo ha reso noto il National Institute of Health, che ha curato la donna. La Pham era stata contagiata in ospedale dal liberiano Thomas Duncan, il cosiddetto ... (RSI.ch Informazione)

NEW YORK – Un abbraccio che vale più di centinaia di appelli e di discorsi. Lo fa perché ttutti vedano e capiscano qualcosa può sembrare ovvio ma che ... (Blitz quotidiano)

Lo ha annunciato il National Institute of Health che ha curato la ragazza. Sindaco De Blasio: "Non ci sono ragioni di allarme per il caso di Ebola a New York" Nina Pham, la prima infermiera contagiata da Ebola a Dallas, sara' dimessa oggi. (L'Opinione)