Amadeus lascia la Rai: E' tempo di nuovi sogni

“E’ tempo di nuovi sogni”, dice il conduttore annunciando il suo addio. Viale Mazzini: fatte tutte le proposte possibili Dopo settimane di voci, arriva al capolinea il matrimonio tra Amadeus e la Rai. La conferma è arrivata dal profilo social del conduttore che in un video su Instagram ha salutato Viale Mazzini, ringraziando dirigenti e maestranze, colleghi e artisti. “Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere”, ha detto il conduttore che in mattinata aveva ufficializzato, incontrando il dg Giampaolo Rossi, la sua decisione di non rinnovare il contratto con la Rai, in scadenza a fine agosto, per affrontare nuove sfide professionali. (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie a tutti i dirigenti che ho incontrato negli anni, che hanno riposto in me fiducia, garantendomi autonomia e serenità . Lo dice Amadeus in un video su Instagram, ufficializzando la sua decisione di lasciare la Rai. (Tiscali Notizie)

Amadeus lascia la Rai. La notizia era nell’aria da tempo: il conduttore ha comunicato al Dg Rossi che non rinnoverà il suo contratto in scadenza il 31 agosto... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

La Rai dopo Amadeus: chi prenderà il suo posto e le tappe della fine di un amore Carlo Conti, Stefano De Martino e Alessandro Cattelan sono i più gettonati, per Sanremo e Affari Tuoi. Vedremo... Intanto restano le sue parole: «È tempo di nuovi sogni». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il primo obiettivo di Nove è rubare spazio a Rai 2 e Rete 4. Chi c'è dietro Nove? E quanto guadagnano i conduttori? Sono sono alcune delle domande che si rincorrono dopo che Amadeus ha ufficializzato il passaggio alla nuova rete televisiva lasciando la Rai. (ilmessaggero.it)

Amadeus saluta le maestranze e i dirigenti Rai e dà un appuntamento al pubblico L'avventura di Amadeus alla Rai è per il momento conclusa, in attesa del comunicato che ufficializzerà il suo passaggio al gruppo Discovery. (Movieplayer)

E' ufficiale. Il conduttore ha comunicato al Dg Rossi che lascia l'Azienda. Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la Rai. (ilgazzettino.it)