Lorenzin, sì a tasse sul tabacco:"Sono tasse contro la morte"

InfoOggi SALUTE

ROMA, 27 APRILE- “Le tasse sul tabacco sono tasse contro la morte, così come praticato in tutti i Paesi civili del mondo” a dirlo è il ministro della Salute Beatrice Lorenzin in occasione della presentazione del rapporto Aiom “Lo stato dell'oncologia ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

mozziconi-fumo-multe Il Centro di Prevenzione e Trattamento del Tabagismo del Dipartimento delle Dipendenze dell'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine offre ai fumatori un servizio specialistico per la diagnosi, cura e gestione del ... (Udine20)

ROMA – “Le tasse sul tabacco sono tasse contro la morte, così come praticato in tutti i Paesi civili del mondo”. Così il ministro Salute, Lorenzin, alla presentazione del rapporto Aiom “Lo stato dell'oncologia in Italia”. (il Paese Nuovo)

"Per far ... 27 APR - "Le tasse sul tabacco sono tasse contro la morte, così come praticato in tutti i Paesi civili del mondo". (Quotidiano Sanità)

Eppure il "nudging" fiscale (dall'inglese "to nudge", dare una gomitata ndr) di stati e governi ... (Il Ponente)

“Per far diminuire i consumi ... ROMA – “Le tasse sul tabacco sono tasse contro la morte, così come praticato in tutti i Paesi civili del mondo”. (il Paese Nuovo)

Un aumento escluso poi dal ministro dell'Economia Padoan e dal presidente del Consiglio Gentiloni, almeno per quel che concerne l'integrazione alla manovra di quest'anno (e in effetti nel Documento di Economia e Finanza non se ne fa menzione). (MondoNewsBlog)