Musica e business, le etichette discografiche al top per investimenti

Musica e business, le etichette discografiche al top per investimenti

La transizione dal vinile al digitale è al punto di svolta: oggi quasi un terzo dei ricavi vengono rimessi in circolo per gli artisti, repertorio, marketing...... (La Repubblica)

Su altre testate

Il Blocco Studentesco insieme agli studenti ha occupato questa mattina il Cfp Castelfusano ad Ostia. «Occupiamo – ha spiegato Lorenzo Carabelli, responsabile del movimento studentesco di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nei dettagli, da adesso in avanti gli studenti iscritti all'università che dimostreranno di essere studenti possono iscriversi a Apple Music alla tariffa ... (CiociariaReport24)

Un prezzo davvero conveniente, a fronte di un catalogo musicale ricco di proposte, novità ed esclusive, e un'autentica mazzata per i concorrenti, anche perché la musica di Apple funziona (benissimo) su iPhone, macOS, iPad, iPod Touch, ma anche su ... (Reggio Prima Pagina)

Per chi avesse perso il nostro articolo di Maggio, l'azienda di Cupertino introdusse negli Stati Uniti tre tipi di ... (98zeroinfo)

Marco Grigis, 30 novembre 2016, 12:03. Apple Intrattenimento Software e App. (Webnews)

Apple punta sui ragazzi per sferrare l'attacco ai suoi competitor. (98zeroinfo)