Donald Trump: "I migranti faranno attacchi in stile 11/9. Isis paghi bollette telefono ai profughi"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La sua posizione nei confronti dei migranti è sempre stata netta. In passato Donald Trump aveva proposto la costruzione di un muro al confine col Messico e definito “ingenua” la Merkel che apriva ai profughi. Ma oggi arriva un altro affondo del ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Sono quasi coetanei, ma mentre il più famoso azzarda un riporto coloro pannocchia che sfida la legge di gravità, lui porta con disinvoltura i capelli canuti con la riga di lato. (La Stampa)

Il magnate americano nel corso di un'intervista radiofonica: ci saranno attacchi inimmaginabili da parte di quelle persone che stanno entrando adesso nel Paese. (Sputnik Italia)

Così Trump risponde alla domanda se i cittadini americani si renderanno conto solo con un evento paragonabile all'11 settembre del problema ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I consiglieri regionali del gruppo criticano l'esiguità dello stanziamento. (Aosta Oggi)

Il presunto candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump ha annunciato di aver depositato alla commissione federale elettorale (Fec) la sua dichiarazione dei redditi e si è detto «fiero che sia la più grande della storia della Fec». (La Stampa)

A causa dell’aumento del numero dei richiedenti asilo a livello nazionale nei prossimi mesi si prevede che sarà necessario reperire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)