Ferrovie, nuovo cda: Gioia Ghezzi presidente, Renato Mazzoncini ad. Obiettivo: la privatizzazione

Firenze Post ECONOMIA

ROMA – Fumata bianca per i nuovi vertici delle Ferrovie dello Stato Italiane. Dopo le dimissioni in blocco del cda, l'assemblea del gruppo, che si è riunita ieri sera, venerdì 27 novembre, ha nominato Renato Mazzoncini amministratore delegato e Gioia ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Del cda faranno parte Daniela Carosio, Giuliano Frosini ... (Finanzaonline.com)

Inizia l'era di Renato Mazzoncini alla guida di Ferrovie dello Stato. L'ingegnere bresciano ad di Busitalia è stato designato amministratore delegato del Gruppo. (L'Arena)

Il sindaco ha nominato come rappresentanti del Comune nell’organo di indirizzo della Fondazione Monte di Pietà di Vicenza Giuseppe Nardin, Alberto Caleari e Silvia Dalle Rive.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sindaco Marco Doria ha fatto visita alla nuova sede di Grandi navi veloci a San Benigno e ha incontrato il presidente e amministratore delegato Roberto Martinoli, il presidente e amministratore delegato dell’agenzia marittima Le Navi (agente in Italia Msc…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Renato Mazzoncini, che resterà in carica nel triennio 2015-2017. Dopo l'azzeramento dei vertici in Ferrovie dello Stato, l'assemblea di ... (businesspeople.it)

I nomi sono stati definiti nel corso di un'assemblea di Ferrovie dello ... (Trasporti-Italia.com)