Reggio Calabria: lacerazioni, aborti e decessi coperti dall'omertà

Emerge il Futuro SALUTE

Nonostante l'importanza del ruolo attribuitole e i fari dell'opinione pubblica perennemente puntati, è comprensibile che la classe medica, trovandosi desolatamente composta da esseri umani, commetta alcuni errori; quello che risulta meno comprensibile ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altre testate

Circa 600 figuranti per 19 cortei storici provenienti da tutta la Sicilia, accompagnati dai più variegati e coreografici gruppi di sbandieratori. (Nuovo Sud)

Sommario: La prima udienza è stata fissata per il 28 giugno davanti al giudice Claudia InfantinoIl Gup del tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, ha rinviato a giudizio l'ex primario di Chirurgia dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, Salvatore Napolitano, e il medico dello stesso reparto... (Nuovo Sud)

Cinque pazienti che dal 2009 al 2013 si erano rivolte al professionista per affrontare chirurgicamente i loro problemi di... (ParmaToday)

REGGIO CALABRIA – «E' necessario fare piena luce sulle posizioni e sulle responsabilità emerse nell'ambito dell'inchiesta Mala Sanitas sull'Ospedale di Reggio Calabria. E' quanto afferma il ... (CMnews.it)

Un quadro vergognoso oltre che grave, quello che emerge dalle indagini ed in particolare dalle intercettazioni che hanno portato ieri all'arresto di quattro professionisti dell'ospedale di Reggio. Risate su errori e scarico di responsabilità. (Quotidiano online)

Il caso “Mala Sanitas” ha deluso e inorridito la città di Reggio Calabria. 23 aprile 2016 15:07 | Chiara Cucinotta ... (Stretto web)