Renato Zero: "Ho adottato un figlio per non stare solo. Qual è il problema? Solo in chi giudica"

Quando si dice il carisma. Entra, pianta gli occhi in faccia a tutti, “mi arrendo” e si prende un applauso lunghissimo. Fatto insolito per una conferenza stampa. Ma quando c'è di mezzo Renato Zero tutto ciò che è inconsueto o straordinario diventa ... (Tiscali.it)

Su altre testate

14 brani di forte impatto in cui attacca politici, tuttologi e gli omologati. In concerto all'Arena di Verona a giugno. (Italintermedia)

In uscita l'attesissimo album di Renato Zero dal titolo "Alt", con il quale l'artista desidera sollecitare le coscienze alla riflessione, per migliorare il rapporto con se stessi e con il mondo. (Mauxa)

Venerdì 15 aprile 2016 alle ore 21 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, si terrà il secondo appuntamento della collaborazione tra LongTake e Fondazione Cineteca Italiana. (Prima Pagina News )

"Una pausa non vuole dire arrendersi, ma significa guardarsi dentro. Le massime riempiono gli schermi e accompagnano le canzoni di sottofondo. (La Gazzetta dello Sport)

Zero incita i suoi sorcini questi suoi inediti a non restare con le braccia conserte sperando che arrivi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il film di Philippe Le..... (La Repubblica)