Dakar, il pilota disabile Tassi taglia il traguardo: «Un sogno che si realizza»

Umbria24 SPORT

Gianluca Tassi è riuscito a compiere la storica impresa di giungere al traguardo della Dakar 2017. Il cinquantacinquenne pilota paraplegico umbro è il primo disabile italiano a partecipare e portare a termine la gara off road più difficile al mondo. L’ultima tappa è stata poco più di una passerella fino a... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiude domani l'edizione 2017 della Dakar. di Fabrizio ... (Motori Fanpage)

Peterhansel e Sunderland sempre più soli al comando. La carovana è decimata da una tappa sulla carta difficile ma non impossibile. (Automoto.it)

Il sardo della Ktm si ritira per un trauma toracico, mentre Barreda vince la tappa, dopo una sanzione a Metge, e l'inglese si rafforza nella generale grazie pure al forfeit di Quintanilla. Ancora polemiche per la penalizzazione delle Honda. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'undicesima frazione, Loeb ha attaccato da ... Sebastien Loeb insegue dispetatamente Stephane Peterhansel alla vigilia dell'ultima tappa della Dakar 2017. (Italiaracing.net)

Ma non è bastato per far ... Dopo il disastro della nona tappa annullata per il maltempo, i concorrenti sono finalmente riusciti a tornare a gareggiare, disputando regolarmente la decima frazione, da Chilecito a San Juan. (Quattroruote)

LaPresse/EFE. Nonostante Sebastién Loeb tagli per primo il traguardo di San Juan, è Stephane Peterhansel ... (SportFair)