La Serie A pesa sugli abbonati Sky: numeri in calo a livello globale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche i costi sono in crescita a 17,9 miliardi di dollari (16,6 miliardi nel 2020), per un EBITDA consolidato adjusted positivo per 2,3 miliardi di dollari.
Per i dodici mesi chiusi al 31 dicembre 2021 – infatti –, gli abbonamenti totali sono diminuiti di 198.000 unità», passando appunto da 23.224.000 a 23.027.000
Un esercizio che si è chiuso con ricavi in crescita a oltre 116 miliardi di dollari nel 2021 e con un EBITDA consolidato adjusted in aumento del 12,6% a quota 34,7 miliardi di dollari. (Calcio e Finanza)
Su altre fonti
Dunque, il calo di 500 mila abbonati è un risultato migliore rispetto alle stime, che ipotizzavano una fuga di due milioni di abbonati principalmente per la perdita dello scettro di player principale della Serie A (Calcio e Finanza)