Caro bollette, il CdM passa al contrattacco con il Decreto Energia

Rinnovabili ECONOMIA

Le novità del Decreto Energia approvato in Consiglio dei Ministri. (Rinnovabili.it)- “In assenza di un intervento del governo, nel prossimo trimestre il prezzo dell’elettricità potrebbe salire intorno al 40%.

Elementi che secondo gli analisti di S&P Global Ratings alimenteranno il caro bollette ancora per molto

Misure tampone che dovrebbero arginare nell’immediato il caro energia, in attesa di “un’azione più strutturale, anche a livello europeo, per diversificare le fonti di energia e rafforzare il potere contrattuale dei Paesi acquirenti”. (Rinnovabili)

Su altre testate

All’inaugurazione il sindaco Giuseppe Sala e il marito dell’étoile, Beppe Menegatti che nel ringraziare commosso la città ha detto che “Milano è la capitale sentimentale d’Italia” Ricordo nella casa in cui è cresciuta l'étoile in via Tommei. (LaPresse)

Eliminata la clausola dell’anno di attesa dalla morte si procederà alla tumulazione nel Famedio dei cittadini benemeriti Marco Formentini, Carla Fracci, Carlo Tognoli. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Che cosa prevede il decreto energia approvato dal consiglio dei ministri con “Misure urgenti per il contenimento degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico e del gas naturale e abrogazioni e modifiche di disposizioni di legge”. (Startmag Web magazine)

Eliminata la clausola dell’anno di attesa dalla morte si procederà alla tumulazione nel Famedio dei cittadini benemeriti Marco Formentini, Carla Fracci, Carlo Tognoli. . (mi-lorenteggio.com) Milano, 27 settembre 2021 – Il Consiglio comunale ha approvato la modifica parziale dell’articolo 12 del Regolamento dei Servizi Funebri e Cimiteriali, consentendo così di procedere all’avvio degli adempimenti per la tumulazione al Famedio del Cimitero Monumentale di Marco Formentini, Carla Fracci e Carlo Tognoli. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il via libera è arrivato nel pomeriggio di giovedì 23 settembre 2021. ROMA – Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera al decreto Energia per contrastare il rincaro delle bollette. (News Mondo)

L’obiettivo è dare una sforbiciata ai costi delle bollette di luce e gas, che subiranno incrementi fino al 40% dal primo ottobre. Il disco verde è arrivato ieri al termine del Consiglio dei ministri. (Wall Street Italia)