Il sottosegretario Sandro Gozi: Italia blocca revisione bilancio pluriennale Ue

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

L'Italia ha deciso di bloccare la revisione di medio termine del bilancio pluriennale dell'Unione europea per il 2014-2020. In effetti, una revisione di quel budget, considerato troppo esiguo da alcuni perché inferiore rispetto al precedente, è ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre fonti

"Mancano garanzie sulle risorse a favore delle nostre priorità, come immigrazione, disoccupazione giovanile, sicurezza e riecerca, siamo stanchi delle ambiguità ... (Il Messaggero)

Lo ha affermato Silvio Berlusconi, a Rtl 102.5 parlando delle polemiche legate alle lettere inviate da Renzi in vista del referendum ... (L'Arena)

Non crede che adesso la commissione possa irrigidirsi ed essere meno generosa con il governo e con la manovra, ancora in attesa del ... (Partito Democratico)

Parlamento, le barricate dei due terzi dei neoeletti: pensione solo dopo settembre, niente scioglimento

“Con il suo stop l'Italia mantiene aperto” il negoziato e “dà la possibilità al Parlamento di migliorare l'intero pacchetto. (l'Unità.tv)

Referendum, in caso di vittoria del No, per i 608 deputati e senatori alla prima legislatura il diritto al vitalizio scatta solo a fine 2017. (La Repubblica)

(askanews) - "Se ieri per la prima volta dopo anni l'Italia ha fatto registrare un Pil superiore a Francia e Germania, questo è l'indice che una parte del Paese si è già rimessa in moto. Se riusciremo a far ripartire anche il sud, siamo ... (Tendenze online)