Pisapia: «Nessuna intenzione di avere ruoli istituzionali. Mi interessa la città»

Corriere della Sera ESTERI

«Non ho alcuna intenzione di avere ruoli istituzionali. In passato ho rifiutato due volte di fare il ministro della Giustizia», ha affermato il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, durante «L'intervista» di Maria Latella su SkyTg24. È «una calunnia ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

MILANO Alla fine Pisapia si schiererà con uno dei candidati alle primarie e non, come aveva sempre detto fino a questo punto, con il vincitore delle consultazioni del centrosinistra. (Metro)

Torna l'ipotesi iniziale mentre viene scartata l'ipotesi di Pisapia (al voto il 28 febbraio) e quella del premier Renzi con il primarie day in tutte le città..... (La Repubblica)

Alberto GiannoniVeterano di Palazzo Marino e capolista della «Sinistra per Pisapia», nel 2011 Basilio Rizzo è stato scelto come presidente del Consiglio comunale. (il Giornale)

Maroni: "Non è....." Carla Fracci: "I politici riflettono, chissà poi su cosa"... (La Repubblica)

La vicesindaco Balzani conosciuta solo dal 17% del campione ma molto apprezzata dagli addetti ai lavori ... (Corriere della Sera)

Il cantastorie veneziano Gualtiero Bertelli sarà di scena al Teatro Civico di Schio venerdì 11 dicembre, alle 21, il suo concerto-spettacolo dal titolo “Venezia e una fisarmonica, storie di un... (Vicenzareport)