Chelsea campione d'inverno, City sciupone

Sportal SPORT

Il Chelsea di José Mourinho si laurea campione d'inverno. I Blues chiudono il girone d'andata al comando della classifica di Premier League con tre punti di vantaggio sul Manchester City. I londinesi festeggiano nonostante il deludente 1-1 contro il ... (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Riecco la Premier League, che appena due giorni dopo il turno di Santo Stefano rivedrà tutti in campo tra oggi e domani. (SuperNews)

Boxing Day, non si fermano Chelsea e City is a post from: Sporth24 The post Boxing Day, non si fermano Chelsea e City appeared first on... (sporth24)

L'opportunità sprecata oggi dal Manchester City è colossale: i Citizens avevano l'occasione per rosicchiare punti al Chelsea e portarsi a meno uno ma, in vantaggio per due a zero in casa con il Burnley, hanno sprecato tutto facendosi rimontare e chiudendo ... (Calcio News 24)

Non ci hanno dato un rigore su Fabregas clamoroso.” Parole di Josè Mourinho, dopo la sfida di campionato giocata in casa del Southampton e pareggiata 1-1 dai Blues. j.mourinho LONDRA – “Abbiamo perso due punti ma non per colpa nostra. (il Paese Nuovo)

Incredibile triplo pareggio per le prime tre della classe in Premier League. (La Gazzetta dello Sport)

Il Chelsea è fermato in casa della rivelazione Southampton, ma il City non ne approfitta: 2-2 col Burnley da 2-0. (GOAL )