Strage di migranti a Lampedusa: "Colpa di Boldrini e Kyenge"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today INTERNO

ROMA - Mentre a Lampedusa si contano i morti dell'ennesima tragedia della disperazione, a Roma è cominciata la caccia al colpevole. E la Lega Nord ha già individuato i responsabili di un dramma senza fine: il ministro all'integrazione Cècile Kyenge e la ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

Lampedusa, Boldrini: ''Nulla sarà più come prima'' (La Repubblica)

Se ne faccia una ragione la signora ... Roma, 3 ott. (TMNews)

Il sindaco leghista di Gemonio, il paese in provincia di Varese dove abita Umberto Bossi, venerdì mattina ha tolto le bandiere davanti al municipio, rifiutandosi di esporle a mezz'asta nella giornata di lutto nazionale per i migranti morti a Lampedusa. (Corriere della Sera)

- "Merita un forte apprezzamento la decisione del governo di proclamare per domani una giornata di lutto nazionale e di far osservare nelle scuole un minuto di silenzio. (AGI) - Roma, 3 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA)- Roma, 4 ott - ''Visto che ci sono 10 mila nostri soldati sparsi in giro per il mondo, ne prenda qualcuno, magari quelli in Libano, e li disponga'' nelle terre da cui partono le navi di immigrati verso l'Italia ''e faccia in modo che chi deve arrivare qui come ... (Agenzia di Stampa Asca)

La legge Bossi-Fini è solo in piccola parte la causa della nuova tragedia del mare. ilsimplicissimus2.wordpress.com. (Cronache Laiche)