Arriva il caldo, l'afa africana investe l'Italia

17/06/2012 - 18.12 - Arriva il caldo, l'afa africana investe l'Italia (La Stampa) - Sezione: DALL'INTERNO  

Campobello di Licata, scoperta banconista lavorare in nero

I carabinieri della Stazione di Campobello di Licata con il supporto specializzato dei colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Agrigento, nell’ambito delle attività per l’emersione del lavoro nero hanno effettuato un’ispezione presso un bar del centro cittadino campobellese. L’attività ha permesso di... (Canicatti Web Notizie - 29 giugno 2012)

Prolungamento dell’Acquedotto Fanaco: aumenta la portata ai Comuni di Campobello di Licata, Ravanusa e Licata.

Si è tenuta presso i locali dell’ Ato idrico di Agrigento una conferenza di servizi cui hanno partecipato, oltre al Presidente del Consorzio “Tre Sorgenti” Giuseppe Malfitano, il Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi, l’Assessore alle risorse idriche Gioacchino Mangiaracina, l’Arch. Fabrizio Lo Porto,... (Canicatti Web Notizie - 29 giugno 2012)

Campobello di Licata, nuovo direttivo per MpA: Vito Terrana Presidente e Gianluca Falsone Segretario

Il Movimento per le Autonomie, a Campobello di Licata, si riorganizza. Nella sede di via Regina Elena è stato costituito il nuovo Direttivo di cui fanno parte – si legge in una nota – “personalità provenienti dalla società civile e dal mondo produttivo con la passione della politica ma soprattutto con [...] (Canicatti Web Notizie - 29 giugno 2012)

La replica ufficiale di Sky: ''Celentano è inesatto. Così sono andati i fatti''

Quanto affermato oggi dal Clan Celentano all'ANSA in merito al progetto "Adrian" è purtroppo inesatto sotto diversi punti di vista. In primo luogo Sky non ha affatto "annullato" "Adrian" che è una produzione del Clan Celentano realizzata nella massima autonomia autoriale ed editoriale da Adriano Celentano e... (Digital-Sat - 29 giugno 2012)

Clan Celentano contro Sky che annulla la serie tv a cartoon Adrian

Sky ha deciso di annullare la serie animata di Adriano Celentano ‘Adrian’: ad annunciarlo è il Clan Celentano, che però non ci sta e annuncia azioni legali nei confronti della pay tv. “Dopo anni di duro lavoro alla nostra serie animata ‘Adrian’ - afferma il Clan in una nota inviata all’ANSA - , che ha visto... (Digital-Sat - 29 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

arriva caldo afa africana

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Jimmy Connors
1952, East St. Louis (Usa)
Olivier Panis
1966, Lione (Francia)
Keanu Reeves
1964, Beirut (Libano)
Marcus Ericsson
1990, Kumla (Svezia)
Benito Stefanelli
1929, Roma (Italia)