Il Design occupa Milano tra i Saloni e il Fuorisalone

MILANO Il Design “occupa” Milano. Prima, durante e dopo i Saloni 2016. Prima: con “Stanze. Altre filosofie dell'abitare”, la mostra che trova spazio al Palazzo dell'Arte dal 2 al 12 aprile. Curata da Beppe Finessi nell'ambito della XXI Triennale ... (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

12/02/2016 - Presentata ieri la 55a edizione del Salone del Mobile.Milano, in programma dal 12 al 17 Aprile al polo fieristico di Fiera Milano Rho. L'appuntamento più atteso dell'anno si apre alla città con mostre ed eventi speciali. (Archiportale.com)

Antonio Risolo«O ci sei o ci devi essere». (il Giornale)

Grazie ad una convenzione con Trenitalia, i soci CartaFreccia in arrivo a Milano o Rho Fiera con le ... (AdnKronos) – Ingresso ridotto del 30% al Salone del Mobile, la rassegna dell'arredo più visitata al mondo, per chi viaggia con le Frecce. (ArezzoWeb.it)

Il Salone del Mobile Milano 2016 - grazie a un'offerta di prodotti e servizi di elevata qualità - si riafferma quale appuntamento must del settore portando sul palcoscenico internazionale le ultime novità in fatto di prodotti e soluzioni e riaffermando ... (Abruzzo Tv News)

Altre filosofie dell'abitare", la mostra che dal 2 aprile al 12 settembre occuperà la curva del museo della Triennale di ... Undici tra designer e architetti chiamati a mettere in scena la propria "filosofia dell'abitare". (Il Giorno)

Il filosofo tedesco Wilhelm Schmid affronta il tema spinoso della "pausa" nell'attività sessuale che sempre più persone - da sole o in coppia - si trovano a.... (La Repubblica)