Probabili formazioni Napoli-Frosinone: due novità forzate nell'undici azzurro. Possibile cambio modulo per Di Francesco

CalcioNapoli24 SPORT

Frosinone, gara che si giocherà domani allo stadio Diego Armando Maradona alle 12.30, vede sia Francesco Calzona che Eusebio Di Francesco alle prese con qualche defezione dell'ultimo minuto. Non mancano le novità in entrambi gli schieramenti. Per gli azzurri sarà importante fare bottino pieno per cullare il sogno Europa mentre gli ospiti cercano punti pesanti in chiave salvezza. Probabili formazioni Napoli Frosinone Napoli - Francesco Calzona deve fare a meno di Matias Olivera; l'uruguaiano si è infortunato nel match di una settimana fa contro il Monza (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Difensori - Lirola, Lusuardi, Marchizza, Okoli, Romagnoli, Valeri, Zortea. Centrocampisti - Barrenechea, Brescianini, Garritano, Gelli, Mazzitelli, Reinier. (TUTTO mercato WEB)

Nei partenopei mister Calzona dovrebbe rilanciare Politano dal 1' minuto nel tridente d'attacco con Kvaratskhelia e Osimhen, complice anche l'assenza per squalifica di Ngonge. A centrocampo cerca conferma Zielinski a svantaggio di Traorè. (Fantacalcio ®)

Nel corso di 'Radio Goal', è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri: "Napoli e Frosinone sono due squadre che hanno la stessa idea di base: provare a uscire da dietro e giocare il pallone. (Tutto Napoli)

Tutti al "Maradona" per non perdere un posto in Europa Sold out a Fuorigrotta per la gara di domani contro il Frosinone (Ottopagine)

Dopo un’attesa lunga quasi 18 anni, lunedì’ 8 aprile è stato inaugurato a Napoli l’ascensore di Monte Echia. Per entrambi la sfida del Maradona vedrà trionfare la squadra di Francesco Calzona. (Tutto Napoli)

Il tecnico ha recuperato Gelli, ma dovrà rinunciare a 5 giocatori: Oyono, Kalaj, Bonifazi, Ibrahimovic e Monterisi. Di seguito la lista: (CalcioNapoli1926.it)