Florida Farruku, Diennea: «Strategia sul contatto e flessibilità per rispondere alle nuove esigenze delle aziende»

Engage ECONOMIA

In questo contesto Diennea ha saputo rispondere in modo proattivo, mettendo in primo piano l’obiettivo del cliente da raggiungere tramite azioni mirate.

Ce le racconta in questa intervista Florida Farruku, ‎General Manager di Diennea.

L'altra componente della vostra offerta è la Digital Service Agency t.bd – think by diennea

Protagonista nel 2021 sarà la piattaforma MagNews, con una roadmap concreta e innovativa in grado di parlare di progettualità, monetizzazione, valorizzazione e strategia del contatto». (Engage)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche se il presidente del Consiglio ha indicato la strada È per questo che il mondo degli imprenditori deve consolidare quello spirito e quella voglia di non arrendersi che lo ha caratterizzato durante questa emergenza sanitaria. (Corriere della Sera)

Boiron Italia conta circa 170 dipendenti tra sede e territorio e si prende cura della salute e del benessere delle persone, mettendo a disposizione di pazienti e professionisti della salute soluzioni che rispondono all’intento di curare senza nuocere. (Il Sole 24 ORE)

Oltre agli imprenditori nell’ex chiesa di San rocco c’erano anche diversi cittadini e amministratori locali. Chiusa questa prima fase, come anticipato più in alto, inizierà ora un paziente lavoro sui disciplinari dei prodotti (TargatoCn.it)

È stato grazie ai risultati della Cina che Comer pagherà il 100% della parte variabile dello stipendio dei dipendenti La meccanica è una materia sottovalutata, nonostante coinvolga la vita di tutte le persone». (Corriere della Sera)

Prima della crisi sanitaria, per esempio, la maggior parte dei dipendenti svolgevano il lavoro individuale in ambienti aperti e il lavoro di squadra nelle sale riunioni. “La autorità sanitarie possono anche giurare che è perfettamente sicuro tornare in ufficio come un tempo, ma le persone hanno i loro ricordi e saranno molto, molto caute (Forbes Italia)

La determinazione del valore di un complesso aziendale (rating creditizio, solvibilità, ecc.) rappresenta una stima e il risultato che si ottiene può differire a seconda del metodo economico-finanziario utilizzato. (PMI.it)