Volley femminile - Piacenza batte Conegliano in gara 3 di finale scudetto. La serie è riaperta?

VAVEL.com SPORT

La formazione di Marco Gaspari ha reagito quando sembrava ad un passo dal baratro. Le uniche due note negative della partita sono stati gli infortuni a Giulia Leonardi e Megan Easy Hodge. Alessandro Brugnolo. Twitter. Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)

Ne parlano anche altri media

Alla fine di Gara 4 della finale scudetto vinta dall'Imoco Volley Conegliano contro la Nordmeccanica Piacenza abbiamo assistito alle dichiarazioni delle giocatrici, sia delle vincitrici sia delle sconfitte, che non possono non essere annotate e magari ... (Alghero News Italy)

La festa davanti ai 5600 del Palaverde.. 58;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Bravissima Imoco, ma il pieno di applausi lo merita anche Piacenza, l'ultima ad arrendersi in un PalaVerde ancora una volta gremito. In una stagione ... (SportPiacenza)

Coach Mazzanti, marito di Ortolani: “Hanno una marcia in più”. Primo titolo per le venete: in quattro sono già madri. (La Stampa)

Le uniche due note negative della partita sono stati gli infortuni a Giulia Leonardi e Megan Easy Hodge. Alessandro Brugnolo. (VAVEL.com)

Per la prima volta nella sua storia la formazione veneta si cuce il tricolore sul petto. Twitta. (Corriere dello Sport.it)