Calcio: Liverpool, Balotelli spegne polemiche "conta aver vinto"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Liverpool (Inghilterra), 20 feb. - "Grazie 'Hendo' per avermi lasciato il rigore. Basta drammi ora. Abbiamo vinto ed e' quello che conta. Siamo una squadra e soprattutto siamo il Liverpool. Forza ragazzi". Mario Balotelli, tra Instagram e Twitter, spegne le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

SuperMario ha calciato il rigore decisivo al posto del tiratore designato Henderson ed è stato criticato da Gerrard. L'ex Carragher difende l'italiano: "Lui era l'uomo migliore per calciare il rigore". (Calcio Fanpage)

Il capitano del Liverpool, Steven Gerrard, assente per ... (MilanLive.it)

Durante la partita di Europa League fra Liverpool e Besiktas, disputata giovedì 19 febbraio, il calciatore bresciano è stato accusato di aver tolto il pallone dalle mani ... (Corriere della Sera)

Un penalty che ha fatto molto discutere visto che l'ex ... Il Liverpool vince 1-0 ad Anfield Road contro il Besiktas nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. (MilanLive.it)

Gerrard non è in campo ed il rigorista designato, Henderson, prende palla e si avvia verso il dischetto. Ma Mario Balotelli gli strappa il pallone dalle mani e, ... (Fantagazzetta)

Basta con le polemiche. «Grazie Hendo, per avermi fatto battere il rigore. (L'Arena)