San Marino, 15 milioni di finanziamenti per sostenere la crescita all’estero di Mv Agusta

San Marino Fixing.com ECONOMIA

Mv Agusta, Sace e Banca Popolare di Milano (Bpm) hanno annunciato la finalizzazione di un'operazione di finanziamento da 15 milioni di euro per sostenere gli obiettivi di crescita all'estero di uno dei più noti brand del motociclismo italiano, sviluppato nel centro ricerche Castiglioni di San Marino. (San Marino Fixing.com)

Ne parlano anche altre fonti

Per questo ha firmato con SACE e Banca Popolare di Milano (BPM) un'operazione di finanziamento da 15 milioni di euro. (Il Messaggero)

La linea di credito erogata dall'istituto milanese e parzialmente garantita da Sace, ... (Corriere della Sera)

Un importante piano di finanziamento vede coinvolto lo storico e apprezzato brand italiano MV Agusta. L'obbiettivo: sostenere la crescita estera della Casa lombarda. (InMoto)

La finalizzazione di un investimento da 15 milioni di euro alla casa varesina, da parte di SACE e Banca Popolare di Milano, servirà a sostenere gli obiettivi di crescita internazionale. (Moto.it)

Mv Agusta, Sace e Banca Popolare di Milano (Bpm) annunciano la finalizzazione di un'operazione di finanziamento da 15 milioni di euro per sostenere gli obiettivi di crescita all'estero di uno dei più noti brand del motociclismo italiano. (Adnkronos)