GameStop mette in guardia i clienti: “attenti ai siti truffa che si spacciano per noi"

Multiplayer.it ECONOMIA

Diffidate sempre di siti internet diversi da www.gamestop.it.

A quanto pare sono apparsi in rete una serie di siti truffa che si spacciano per GameStop e che attirano consumatori ignari con prodotti fin troppo scontati se non addirittura esistenti.

Infine usate sempre il buon senso: non fidatevi delle prime apparenze e informate GameStop, attraverso il Servizio Clienti, segnalando le eventuali anomalie che riscontrate

Si tratta di una serie di consigli che fondamentalmente si applicano per qualsiasi acquisto online e non solo per i clienti GameStop. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

PlayStation 5: i consigli per un acquisto sicuro. Possiamo prendere spunto dai suggerimenti forniti e stilare un elenco di 5 consigli utili, per non abbassare la guardia ed evitare così di essere raggirati. (Videogame.it)

GameStop sta da qualche tempo avvertendo tutti i propri clienti: “attenti ai siti truffa che si spacciano per noi”! Perciò, moltissimi appassionati e non, cadono vittima di questi siti truffa che espongono offerte a dir poco da capogiro! (iCrewPlay.com)

Se tra i vostri desideri vi è una PS5 o un prodotto relativo all'universo del gaming, vi faranno comodo i consigli di GameStop. GameStop ha messo in guardia gli utenti da potenziali truffe online, messe in atto con la costruzione di siti fake per imitare lo store ufficiale GameStop (Smartworld)

Questo però ha fatto nascere sempre nuove truffe di siti internet clone che, spacciandosi per l'azienda originale, propongono prodotti a prezzi esageratamente scontati. Infatti, proprio in questi giorni GameStop sta mettendo in guardia tutti gli utenti da siti fasulli che sfruttano il suo nome. (Telefonino.net)

Il noto rivenditore GameStop ha inviato email ai propri clienti per metterli al corrente di una serie di truffe che stanno avvenendo online negli ultimi giorni. Chiaramente, approcciando la stagione natalizia, i tentativi dei furbetti si fanno sempre più intensi e convincenti, e tali suggerimenti per evitare di incappare in truffe sono sempre condivisibili (La Gazzetta dello Sport)