Coppa d'Africa, Algeria ko per mano della Tunisia

CalcioWeb SPORT

E' la Tunisia ad aggiudicarsi la prima sfida in programma, oggi, per la seconda giornata del gruppo B della Coppa d'Africa: sconfitta l'Algeria con il risultato di 2-1. Ad andare in vantaggio proprio la Tunisia, al 50′, grazie all'autogoal di Mandi ... (CalcioWeb)

Su altri media

In occasione della seconda rete, il terzino azzurro è stato protagonista in negativo. Il raddoppio tunisino, infatti, nasce da un penalty causato proprio da un errore ... (IamNaples.it)

Quando il ... Erano 7 anni che i 'Leoni' non vincevano una singola partita. (Sky Sport)

Provano subito a fare la partita gli algerini con i tentativi di Slimani, di testa e di Guedioura, dalla distanza. Seconda giornata in Coppa d'Africa anche per il Gruppo B, aperta con la sfida del Maghreb: Algeria-Tunisia. (Sportface.it)

Il Senegal vola ai quarti di finale della Coppa d'Africa 2017 in Gabon mentre l'Algeria, una delle favorite per il successo finale, è a serio rischio eliminazione. (Sport Mediaset)

Disastrosa prova di Faouzi Ghuolam che, in occasione del gol del 2-0, si è reso protagonista di un grave errore che ha poi portato al ... (IamNaples.it)

L'Algeria, favorita della Coppa d'Africa, cade per mano della Tunisia per 2-1 rischiando di veder svanire il passaggio del turno. (TodaySport.it)