Lo Voi bocciato dal Tar, come volevasi dimostrare

Antimafia Duemila INTERNO

Su questo tema eravamo rimasti alle perplessità sul metodo in cui Franco Lo Voi pochi mesi fa era stato eletto Capo della Procura di Palermo. Tutto era partito da una missiva del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il quale scriveva e ordinava al ... (Antimafia Duemila)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto è scaturito dai ricorsi presentati dal procuratore di Caltanissetta, Sergio Lari, e da quello di Messina, Guido Lo Forte. (zz7)

«È nostra intenzione ... «Impugneremo la decisione del Tar davanti al Consiglio di Stato». (Palermomania.it)

Il caos tra i giudici torna, dunque, ad essere ... (L'ultima Ribattuta)

Decine di messaggi di solidarietà e una processione di pm nella stanza del capo, Francesco Lo Voi: dopo la decisione del Tar di annullare la nomina del procuratore di Palermo e accogliere i ricorsi dei "concorrenti", i procuratori di Caltanissetta e Messina ... (Corriere Quotidiano)

Cronaca – La prima sezione quater del Tribunale amministrativo laziale ha accolto i ricorsi proposti da Sergio Lari e Guido Lo Forte. Condividi su Facebook 1 · Condividi ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Il podio spetta di diritto alla Procura del capoluogo siciliano, accanto a Roma e Milano. Oggi, nel gradino più alto c'è la Procura di ... (SiciliaInformazioni.com)