L'Ecuador : «Noi abbiamo staccato la connessione ad Assange»

È l'ultima puntata della cyber war tra WikiLeaks e gli Stati Uniti che chiama in causa anche Mosca. E che ora coinvolge anche l'Ecuador, che ha ammesso di aver interrotto le comunicazioni web di Julian Assange, ospite nella sua ambasciata a Londra. (Corriere della Sera)

Su altre testate

L'ambasciata ecuadoregna a Londra ha tolto l'accesso a internet a Julian Assange per i materiali editoriali di Wikileaks che sono stati diffusi e che riguardano le elezioni presidenziali degli Stati Uniti. (ilVelino/AGV NEWS)

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. (Rolling Stone Italia)

ROMA – Wikileaks conferma: l'Ecuador ha tagliato la connessione internet di Julian Assange. (BCR Magazine)

"Per evitare ingerenze nelle elezioni Usa". Foto: 4 ottobre 2016: Julian Assange durante la conferenza via Web per il 10° anniversario ... (Panorama)

Si è diffusa la voce che Julian Assange è morto è che WikiLeaks abbia rilasciato i codici per decriptare il mega file Insurance. (Mainfatti.it)

WikiLeaks lo aveva preannunciato, ma la certezza che a staccare l'accesso internet di Julian Assange nei giorni scorsi fu l'Ecuador arriva da una conferma ufficiale del paese sudamericano. (AlgheroNewsIt)