F1 Ferrari, Kimi Raikkonen: "Nel 2016 bisogna ridurre gli errori"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Kimi Raikkonen ha vissuto un 2015 travagliato tra errori ed episodi sfortunati. Nonostante un rendimento non all'altezza di quello di Sebastian Vettel e i tanti dubbi, la Ferrari ha deciso di rinnovargli il contratto per un altro anno consentendogli di ... (TuttoMotoriWeb.com)

Su altri media

- "E' stata una stagione nella media, migliore di quella dell'anno scorso, ma siamo ancora lontani dal Mondiale ideale. Questa e' la vita e l'anno prossimo cercheremo di fare meglio". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Speriamo di poter essere della partita ad ogni gara. (ANSA) - ROMA, 26 NOV - "Non ho rimpianti: quest'anno è andata così e la prossima stagione ricominceremo tutto da capo. (Brescia Oggi)

Ferrari, l'ambizione di Raikkonen per il 2016 (La Repubblica)

Sebastian Vettel, terzo in Brasile, proverà a sfruttare al meglio le gomme morbide e le caratteristiche del tracciato per portare la Rossa un po' più in alto, mentre Kimi Raikkonen ha l'obiettivo di strappare il quarto posto iridato al connazionale ... (Solo News)

"Ho faticato un po' per tutta la gara - spiega il finlandese a Rai Sport - Sono riuscito a mantenere la mia posizione, ho seguito Seb, ho cercato di contenere il degrado con le gomme soft, con le medie non ero contento di come le ho gestite. (Mondo TiVu)

Vedremo l'anno prossimo, quando inizieranno i test". Speriamo di poter essere della partita ad ogni gara. (Tuttosport)