Eurogruppo: i partiti italiani rispettino i patti europei

RaiNews24 ECONOMIA

"Ognuna delle parti interessate nella vicenda politica italiana deve contribuire alla stabilità dell'eurozona e rispettare gli accordi che abbiamo preso per mettere in sicurezza l'euro": lo ha detto il presidente dell'eurogruppo Jeroen Dijsselbloem al termine della ... (RaiNews24)

Ne parlano anche altre testate

Dure anche le parole del ministro finlandese dell'economia. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, ribadisce che il nostro Paese è in una situazione "complicata", ma facendosi portavoce dei ministri delle Finanze della zona euro ribadisce l'ottimismo ... (il Giornale)

L'Italia post-elezioni preoccupa l'eurozona e riaccende le tensioni sui mercati ma l'Europa continua a manifestarle fiducia e aspetta di vedere un nuovo governo. (La Stampa)

Il Fondo monetario internazionale non e' ancora pronto ad approvare il piano di salvataggio di Cipro, di cui si sta discutendo in queste ore all'Eurogruppo. Il servizio da Bruxelles di Laura Serassio: RealAudio ... (Radio Vaticana)

L'eurogruppo: i partiti italiani rispettino i patti europei. Occhi puntati sul direttivo della Bce di giovedì prossimo dove il tema del salvastati per Italia e Spagna ... (Europaquotidiano.it)

Il 4 marzo a Bruxelles i ministri delle Finanze dei 17 paesi membri dell'Eurozona si sono riuniti per discutere di alcuni argomenti fra i quali l'assistenza a Cipro. (Radio Cina Internazionale)