Tirrenia: Onorato, isole più vicine con navi più smart e friendly

Sardegna Oggi ECONOMIA

Milano, 25 feb. (AdnKronos) - Non più semplici traghetti, ma vere e proprie navi da crociera, con ristoranti à la carte che offrono specialità mediterranee e regionali e vini delle migliori cantine italiane, aree shopping e grandi spazi dedicati alle ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Eliana Marino Il gruppo Onorato al gran completo traccia un primo bilancio dopo l'acquisizione di Tirrenia avvenuta lo scorso luglio e dopo il rifinanziamento per 560 milioni di euro per sostenere crescita e investimenti. (Travel Quotidiano)

(askanews) - Una flotta di 63 navi, ricavi per 614 milioni di euro, 4.000 dipendenti solo italiani e 6,2 milioni di passeggeri trasportati. Con questi numeri si presenta Onorato Armatori, capogruppo che riunisce, pur conservandoli, i ... (askanews)

Con questi numeri si presenta Onorato Armatori, capogruppo che riunisce, pur conservandoli, i marchi Moby, Tirrenia e Toremar e che si qualifica come "il più importante gruppo di cabotaggio nel Mediterraneo". (Mondo TiVu)

Una flotta di 63 navi, ricavi per 614 milioni di euro, 4.000 dipendenti solo italiani e 6,2 milioni di passeggeri trasportati. (Corriere Quotidiano)

Infine, la ... (Sardegna Oggi)

In occasione della presentazione oggi a Milano della nuova Holding, che raggruppa le compagnie Moby, Tirrenia e Toremar, Vincenzo ... (SardiniaPost)