Favino: "Io, grosso da far paura per entrare nel ruolo"

È protagonista del film che segna il debutto alla regia di Michele Alhaique. " Per capire come deve essere un uomo di quella stazza bisognava provarlo. Ho preso venti chili, per trasformarmi in Mimmo, il muratore costretto a riscuotere i crediti". Greta Scarano ... (TrovaCinema)

Ne parlano anche altri media

Pierfrancesco Favino è dovuto ingrassare ben 20 kg per il nuovo film in uscita Senza nessuna pietà. L'attore impersonerà un muratore molto duro, Mimmo un ruolo molto difficile da interpretare. (Blogncc.com)

Ha un cattivo rapporto con Manuel, suo cugino, ... (NonSoloCinema)

(ANSA) - VENEZIA, 30 AGO - Pierfrancesco Favino è ''molto emozionato'' e non è una frase di circostanza. E' il protagonista a Venezia, nel concorso di Orizzonti, di Senza nessuna pietà, esordio del suo collega attore Michele Alhaique alla regia. (Tiscali)

L'attore in "Senza nessuna pietà", è un muratore che recupera crediti per un gruppo malavitoso. "Ho preso 20 chili. (La Gazzetta dello Sport)

CINEMA VIP- “Senza nessuna pietà”, uno dei Film più attesi dalla critica cinematografica al Festival ... (Notizie In Diretta)

Presentato nella sezione Orizzonti del 71esimo Festival del Cinema di Venezia, Senza nessuna pietà segna l'esordio dell'attore Michele Alhaique dietro la macchina da presa. (VOTO 10)