Vodafone-Liberty Global, ok da Antitrust Ue. Il ceo Read: ‘Siamo il più grande operatore europeo di comunicazioni convergenti’

Key4biz ECONOMIA

Via libera dall’Antitrust Ue all'acquisizione da parte di Vodafone degli asset tlc via cavo di Liberty Global per le attività in 4 Paesi. (Key4biz)

Su altre fonti

L'Antitrust UE ha dato l'ok all'acquisto da parte di Vodafone del comparto via cavo di Liberty Global per Germania e alcuni paesi dell'Est. (Tom's Hardware Italia)

A seguito dell'approvazione della Commissione europea la transazione dell'accordo dovrebbe essere completata entro il 31 luglio 2019. (Mondo3)

(Teleborsa) - Via libera della Commissione europea all'acquisizione da parte di Vodafone degli asset tlc via cavo di Liberty Global per le attività in Repubblica ceca, Germania, Ungheria e Romania.... (Il Messaggero)

L'Antitrust Ue ha riconosciuto "la piena conformità" del pacchetto di garanzie offerte da Vodafone… (Agenzia ANSA)

Sì dell'Antitrust all'acquisizione degli asset della società del cavo in Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Vodafone punta sui servizi mobile-fisso-Tv e si posiziona per rispondere alla crescita in Europa centro-orientale e alle ambizioni digitali di Berlino. (CorCom)

(Teleborsa) - Via libera della Commissione europea all'acquisizione da parte di Vodafone degli asset tlc via cavo di Liberty Global per le attività in Repubblica ceca, Germania, Ungheria e Romania. (QuiFinanza)