Gerusalemme, chiusa ai visitatori la spianata delle Moschee

Italiaglobale.it ESTERI

Gerusalemme Da giorni, un centinaio di fedeli musulmani rimane sulla Spianata notte e giorno in segno di protesta contro i tentativi degli ebrei di estrema destra di radunarsi sul posto. Secondo quanto riportano i media israeliani, la violenza è scoppiata ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Le sue visite alla Sinagoga di Roma, ad Auschwitz e al Muro Occidentale del Tempio a Gerusalemme pietre miliari del percorso che egli ha inteso compiere....." (La Repubblica)

Eppure è lontana soltanto sei miglia da casa nostra». Così Marcelline, una giovane di Betlemme, descrive ad Aiuto alla Chiesa che Soffre le difficoltà di molti cristiani palestinesi che non possono recarsi nei luoghi sacri perché non hanno... (La Perfetta Letizia)

Gruppi di palestinesi, alcuni di loro incappucciati, ... (L'Occidentale)

Di nuovo violenza a Gerusalemme: la Spianata delle Moschee è stata chiusa ai visitatori dopo che si sono verificati degli incidenti. (ilgiornaleditalia)

I cristiani nel mondo si preparano alla Pasqua (La Repubblica)

«A volte credo sia più semplice andare in America che a Gerusalemme. Così Marcelline, una giovane di Betlemme, descrive ad Aiuto alla Chiesa che Soffre le difficoltà di molti cristiani palestinesi che non possono recarsi nei luoghi sacri perché non hanno... (Prima Pagina News )