Amazon lancia il tablet low cost: costa ​60 euro e sarà disponibile dal 30 settembre

Dopo aver abbandonato l'idea di un secondo smartphone e del flop dei Fairy Phone, Amazon si concentra sul suo nuovo tablet. Un dispositivo low-cost, che costa circa 60 euro e promette di essere "quasi due volte più robusto dell'ultima generazione di ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nuovi tablet Fire di Amazon. Tweet. (Tom's Hardware)

Il nuovo tablet Fire include processore quad-core, schermo IPS da 7”, fotocamere frontale e posteriore, memoria d'archiviazione espandibile fino a 128GB, funzioni e servizi ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Amazon ... (Mondo TiVu)

Chi ha figli - più o meno piccoli - lo ha già sperimentato sulla propria pelle: c'è una sorta di attrazione fatale delle nuove generazioni per tutto ciò che è touch screen. (Panorama)

Ancora non è sul mercato che già si conosce il suo nome, KFFOWI, detto volgarmente Fire, e promette di essere "quasi due volte più robusto dell'ultima generazione di iPad Air e con potenza di calcolo due volte superiore a quella del Samsung Tab 3 Lite". (Intelligonews)

Ecco cosa afferma Jeff Bezos, CEO di Amazon, al riguardo: Oggi facciamo un altro passo avanti verso il nostro obiettivo di offrire prodotti ... (MangaForever.net)