Giovane modenese in quarantena a Istanbul, nessun allarme ebola

ModenaToday SALUTE

Una 23enne si è ammalata durante un viaggio umanitario della Diocesi in una missione in Ciad. Secondo fonti non confermate si tratterebbe di malaria, motivo del suo fermo precauzionale all'aeroporto della capitale turca. Redazione 24 agosto 2014 ... (ModenaToday)

Su altri media

I ragazzi di San Faustino si erano preparati per quasi un anno per poter finalmente svolgere le loro vacanze missionarie, alcune settimane da trascorrere nel cuore dell'Africa, nel Ciad, ospiti dei padri Comboniani. (Gazzetta di Modena)

Gli ultimi appuntamenti della stagione 2014 sono in…Continua a leggere → Mercoledì 27, alle 21, consueto appuntamento con Dino Mania ballo liscio, a cura della polisportiva Modena Est. (La Prima Pagina)

Una 23enne modenese rientrava dal Ciad dove ha partecipato ad una missione con altri coetanei della parrocchia di San Faustino. Altri giovani sono ammalti di malaria e restano in Africa. (Gazzetta di Modena)

Modena, 24 agosto 2014 - C'E' preoccupazione per una ragazza ... Preoccupazione per una 23enne di Modena, scesa febbricitante da un volo proveniente dal Ciad. (Il Resto del Carlino)

Le notizie apparse in questi giorni sulla stampa locale anticipano la discussione nella Giunta del Comune di Modena prevista per martedì 26 Agosto sullo studio di fattibilità commissionato alla Camera di Commercio di Modena da parte del comune stesso. (Bologna 2000)