RAPINATORI CON PISTOLA E MARTELLO AL “MERCATONE UNO”

Oggi Treviso INTERNO

MOGLIANO – Hanno approfittato del fatto che il “Mercatone Uno” di Mogliano stava per essere aperto e si sono intrufolati da una porta secondaria. Una volta all’interno i due rapinatori, armati uno di pistola e l’altro di martello, hanno puntato dritto alla gioielleria “L’Oro”, all’interno del negozio, dove... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

I carabinieri di Naro,in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura per i Minorenni di Palermo, hanno arrestato S.L., minore degli anni 18. (Canicatti Web Notizie)

La decisione è stata presa dalla giunta Da Re che ha deciso di dedicare all’ex preside del liceo Flaminio, ma anche consigliere comunale dalla metà degli anni ’50 per circa un decennio, oltre... (Oggi Treviso)

L'uomo è stato rintracciato presso la sua abitazione ed arrestato. Adesso si trova presso il carcere di Catania P. (Infomessina)

Erano in due armati di una pistola, forse giocattolo. Al ragazzo che stava lavorando i due malviventi col volto nascosto da un cappello e una sciarpa (Umbria24)

Il giovane è stato lievemente percosso e rapinato del cellulare. Verso mezzanotte i Carabinieri della Compagnia di Modena sono intervenuti in piazza Roma dove tre cittadini extracomunitari avevavo rapinato un minore. (Bologna 2000)

L’uomo deve scontare oltre 2 anni di reclusione per una condanna definitiva inflittagli per... (Canicatti Web Notizie)