Mangia i funghi e si sente male, salvo per miracolo con trapianto di fegato

TorinoToday SALUTE

L'intervento è stato svolto alle Molinette dove i medici raccomandano attenzione nella raccolta di funghi soprattutto in questo periodo. L'uomo dovrebbe aver ingerito un fungo molto tossico, l'amanita falloide. Redazione 11 ottobre 2015 ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altri media

  Se ne sentono tante su quel periodo del mese: farmaci miracolosi, ginnastica rilassante e tisane che quasi ci farebbero dimenticare i fastidiosi crampi. Stavolta si tratta di una cosa che farà... (Bigodino.it)

Presso il Centro di Torino, in accordo con quanto riportato da Repubblica ... (Stadio24.com)

"Una eccellenza del Piemonte - l'ha definito il presidente della ... (Regione Piemonte)

È quello che ieri sera, sei ore dopo essere stato mangiato, ha catapultato una famiglia di sette persone in terapia intensiva: sei adulti alle Molinette e una bimba di sette anni al Regina Margherita ... (La Stampa)

Un'epatite fulminate nel Torinese stava per uccidere un uomo, un muratore 54-enne che si è salvato solo grazie ad un trapianto di fegato che è stato effettuato con estrema urgenza dall'equipe medica del professor Mauro Salizzoni. (News Italiane)

Aprono lunedì 12 ottobre le prenotazioni al concerto - regalo organizzato dalla SDC per sabato 31 ottobre alle ore 20.30 nella Cattedrale di San Giusto, con collaborazione della Diocesi di Trieste (Prima Pagina News )