Twitter: una formula premium per i power user
Twitter è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per la monetizzazione che incoraggino gli investitori, ma advertising a parte le alternative a disposizione di Jack Dorsey e soci non sembrerebbero essere poi molte. Una di queste potrebbe essere ... (Mr.Webmaster)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco perché potrebbe decidere di introdurre presto una versione a pagamento per alcuni utenti. Da quanto è emerso, per voce della stessa Twitter - che ha confermato il ... (road2sportNews)
Secondo alcune indiscrezioni emerse in Rete, e confermate dalla stessa azienda, Twitter starebbe per diventare "quasi" a pagamento, attraverso un profilo premium contenuto nell'app TweetDeck, destinata ai professionisti di media e pubblicità. (Fidelity News)
L'ultima idea è quella di creare una ... (Libero Tecnologia)
L'indiscrezione secondo cui il celebre social network potrebbe presto diventare a pagamento sta circolando da giorni, ma gli utenti possono stare tranquilli. Twitter a pagamento, il progetto. (HellasWeb)
Il calo degli iscritti su Twitter potrebbe far ... (PostGenovaOnline)
Da qui l'idea di Twitter, così come avviene per esempio su social network professionali come LinkedIn, di lanciare dei servizi premium a pagamento che, in ogni caso, saranno in prevalenza tagliati su misura e destinati alle aziende ed ai professionisti. (road2sportNews)